Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo il crac Perugia Riccardo Gaucci torna nel calcio: rileva l'Assisi in Seconda Categoria

Dopo il crac Perugia Riccardo Gaucci torna nel calcio: rileva l'Assisi in Seconda Categoria
sabato 27 maggio 2023, 13:48Altre Notizie
di Claudia Marrone

Una notizia che, come riferisce Il Messaggero-Umbria, avrà maggior eco vista la situazione in cui versa il Perugia, fresco di retrocessione in Serie C, e che farà discutere non poco: Riccardo Gaucci, uno dei figli di Luciano che del Grifo ha fatto la storia, torna in Italia dopo l'esperienza a Malta alla guida del Floriana, che ha portato fino alla Champions League.
Gaucci è pronto a rilevare l'Assisi, "insieme ad un gruppo di imprenditori assisani. L’ex vicepresidente del Perugia e presidente del Catania avrebbe deciso di rilevare il titolo sportivo per ripartire dalla seconda categoria".

E stando a quanto aggiunge assisisport.it, sono già in corso i colloqui anche con il Comune per stabilire gli ultimi dettagli del progetto, a ora gradito dalle istituzioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile