Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Cagliari ha presentato la nuova terza maglia: è celeste, in omaggio all'Uruguay. Le immagini

Il Cagliari ha presentato la nuova terza maglia: è celeste, in omaggio all'Uruguay. Le immaginiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 agosto 2021, 12:49Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Il Cagliari ha presentato la nuova terza maglia, un omaggio all’Uruguay, che userà stasera contro il Maiorca. Ecco la nota integrale dal sito ufficiale del club: "Così distanti, così vicini. Due popoli accumunati dal sole, dal mare, dalla passione per il calcio; due realtà separate migliaia di chilometri, ma unite da un rapporto speciale, quello che tradizionalmente lega il Cagliari all’Uruguay. Cuore, fantasia, garra: sono ben ventidue i calciatori uruguaiani ad aver già indossato la maglia del Club nel corso della sua storia ultracentenaria. Da qui l’omaggio pensato dal Cagliari e da adidas: la terza maglia per la stagione 2021-22 sarà celeste, come quella della Nazionale uruguaiana.

Testimonial del lancio è Marco Francescoli: figlio di Enzo “El Principe”, nato proprio a Cagliari, si divide tra la Sardegna e l’Uruguay. Un cittadino del mondo che porta sempre con sé il legame tra le due terre che lo hanno cresciuto.

La maglia gara Third 2021/22 è leggera, dotata di pannelli in mesh sulle maniche e sui lati che assicurano freschezza e ventilazione dall'inizio alla fine della partita. Lavorazione del tessuto intrecciato (interlock), collo a V a coste, orlo sagomato, anche i bordi della maglia sono a coste. La vestibilità è regular fit in tessuto morbido e traspirante, con la tecnologia anti-umidità AEROREADY.

La maglia verrà indossata per la prima volta questa sera per l’amichevole di Palma contro il Maiorca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile