Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Ascoli-Benevento
domenica 19 settembre 2021 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Ascoli-Benevento

TERMINA L'IMBATTIBILITA' BIANCONERA - Dopo tre vittorie in tre partite, l'Ascoli cade in casa contro il Benevento e conosce la prima sconfitta in questo campionato. Dopo le prime tre vittorie, l'Ascoli era in testa alla classifica a punteggio pieno. Chiaramente non è più cosi, ma l'Ascoli resta nelle zone alte della classifica e sicuramente dirà la sua fino alla fine della stagione. 

DIFESA DISATTENTA - I gol incassati dall'Ascoli arrivano da due disattenzioni della difesa bianconera. Difende e attacca tutta la squadra, ma in entrambe le occasioni dei gol che hanno deciso il match Avlonitis ha avuto un approccio troppo leggero, cosi come tutti i suoi compagni di reparto. Azioni sulle quali la squadra ci aveva lavorato tutta la settimana ma che in partita non sono riusciti a dare il loro meglio.

ESORDIO PER ILIEV - Una delle notizie positive dalla partita persa contro il Benevento è quella relativa all'esordio di Iliev con la maglia bianconera. L'attaccante bulgaro si è appena aggregato ai compagni e ancora deve imparare l'italiano, ma nei primi movimenti si è visto che c'è già una buona intesa con la squadra, ma che soprattutto è un centravanti che potrebbe fare la differenza. Sfiora subito il gol, lotta e fa a spallate con gli avversari, si propone ed è pericoloso solo con la sua presenza. Risorsa importante per Sottil. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000