Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
TuttoB - La TOP 11 della 27^ giornata: c'è Mendes
giovedì 2 marzo 2023, 23:15News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

TuttoB - La TOP 11 della 27^ giornata: c'è Mendes

Pigliacelli (Palermo) - Due parate da urlo, la prima soprattutto. Tiene a galla il Palermo, prestazione di sostanza.

Struna (Perugia) - Un muro. Ogni pallone che passa dalle sue parti finisce per essere rispedito al mittente. Dall’81’ Sgarbi sv

Lucioni (Frosinone) - Lider maximo della difesa, arma letale sui calci piazzati: la sblocca alla sua maniera e per poco non concede pure il bis.

Vogliacco (Genoa) - Il migliore in campo. Non sbaglia nulla se non quando perde per un attimo Luvumbo e rimedia un giallo. Per il resto pressoché perfetto.

Belardinelli (SudTirol) - Il giovane prodotto del vivaio dell'Empoli si conferma ad alti livelli, segna un gol quasi da centravanti bruciando sul tempo Foulon. Inizialmente agisce da trequartista e la sua posizione crea grattacapi al Benevento, chiude da mezzala difensiva.



Tourè (Pisa) - Tante belle cose nella sua partita. Grande corsa, grande grinta e un sinistro che quasi spacca la porta e vale il gol vittoria.

Bellomo (Bari) - Nella sua prova sta tutta la stranezza e la bellezza del gioco del calcio. Non brilla nel primo tempo e, quando è destinato ad uscire nel secondo, firma di testa il gol da tre punti.

Caso (Frosinone) - Imprendibile quando parte palla al piede in velocità, raddoppia con uno slalom degno del miglior Tomba.

Nasti (Cosenza) - Entra e spacca tutto, decidendo il derby con una doppietta pesantissima in due minuti. Giornata indimenticabile per l'ex Milan.

Mendes (Ascoli) - È il match winner. Gol da vero falco d’aria e per poco non mette a referto una doppietta. Migliore in campo, in assoluto.

Partipilo (Ternana) - Gli manca solo il gol, ma gara da urlo. Una traversa, altre occasioni, movimento a fare ammattire la difesa avversaria.