Dea subito al lavoro verso il Verona: stop per Sulemana, le ultime su Bakker
Non c'è tempo per godersi il passaggio del turno in Coppa Italia. Archiviato il successo di misura sul Genoa, l'Atalanta di Raffaele Palladino si è ritrovata già questa mattina al Centro Bortolotti per voltare pagina e focalizzarsi sul campionato. Con il match contro l'Hellas Verona alle porte (si gioca sabato sera alle 20.45), il tecnico ha diretto una seduta in tarda mattinata, utile per smaltire le fatiche di coppa per chi ha giocato e per iniziare a preparare tatticamente la prossima sfida.
TEGOLA SULEMANA - Il bollettino medico odierno registra uno stop a centrocampo. Sulemana per via del risentimento muscolare all'adduttore destro rimediato nella sfida di ieri, non ha preso parte alla seduta con i compagni, limitandosi alle sole terapie. Lo staff medico nerazzurro resta ora in attesa degli accertamenti strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio e stabilire i tempi di recupero. Una situazione da monitorare attentamente, col timore che per lui l'anno solare possa esser già finito.
LAVORO DIFFERENZIATO - Prosegue, intanto, il percorso di riatletizzazione per Bakker. L'esterno olandese ha svolto una sessione di lavoro individuale sul campo: segnali di ripresa, ma la sua disponibilità resta ancora da valutare giorno per giorno.
IL PROGRAMMA - La preparazione alla gara contro gli scaligeri entrerà nel vivo domani. Palladino ha fissato una seduta di allenamento pomeridiana, che sarà decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.
© Riproduzione riservata






