Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Qui Zingonia: Djimsiti a parte, domani parola a Palladino
Oggi alle 17:56Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Qui Zingonia: Djimsiti a parte, domani parola a Palladino

Nerazzurri in campo al Centro Bortolotti per preparare la sfida all'Inter. Piccoli passi avanti per il difensore albanese, ancora fermo Bellanova. Fissata la conferenza del tecnico.

Si entra nel vivo della preparazione per il big match di domenica sera contro l'Inter. L'Atalanta si è ritrovata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti per una seduta pomeridiana diretta da Raffaele Palladino. Tattica e intensità sono state le parole d'ordine per cercare di scardinare la capolista, con il tecnico che sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

INFERMERIA: IL PUNTO - Arrivano aggiornamenti importanti sui giocatori indisponibili. Mitchel Bakker prosegue il suo percorso di recupero svolgendo lavoro individuale in campo, segnale positivo verso il rientro. Novità anche per Berat Djimsiti, che è passato alle sedute di lavoro individuale, lasciando sperare in un recupero graduale. Resta invece ferma la situazione di Raoul Bellanova, che anche oggi si è sottoposto esclusivamente a terapie. I tempi di recupero dell'esterno restano quelli ipotizzati dopo la diagnosi dello stop. 

PARLA IL MISTER - Domani sarà già vigilia. Il club ha reso noto che il tecnico Raffaele Palladino incontrerà i giornalisti in conferenza stampa domani, sabato 27 dicembre, alle ore 13:00. L'appuntamento è fissato presso la sala conferenze dell’Accademia Favini al Centro Sportivo Bortolotti, dove l'allenatore presenterà i temi della sfida contro la squadra di Chivu. 

IL PROGRAMMA - La squadra tornerà in campo domani per la rifinitura, con una nuova seduta fissata al pomeriggio, dopo la quale verranno diramati i convocati.

© Riproduzione riservata