Allarme Ederson: sirene dall'Atletico Madrid, ma il vero nodo è il rinnovo
Tensione alta attorno al futuro di uno dei perni del centrocampo di Raffaele Palladino. Ederson è finito nel mirino delle grandi d'Europa e, sebbene l'Atalanta sembri intenzionata a blindarlo per questa sessione invernale, le nubi all'orizzonte si addensano guardando alle prossime stagioni.
L'ASSALTO DI SIMEONE - Dalla Spagna arrivano conferme su un tentativo concreto dell'Atletico Madrid per il mediano brasiliano. La società bergamasca resiste alle sirene spagnole, volendo mantenere intatta la rosa per la corsa Champions, ma c'è un dettaglio che rischia di cambiare le carte in tavola nel lungo periodo.
NO AL RINNOVO - Il contratto del giocatore scade nel 2027, una data apparentemente lontana, ma la situazione è delicata. Il centrocampista – come riferisce Tuttosport – avrebbe già comunicato alla Dea la decisione di non rinnovare il contratto. Una presa di posizione netta che costringerà la dirigenza dei Percassi a fare valutazioni attente già a partire dalla prossima estate per non rischiare di svalutare un capitale tecnico ed economico fondamentale.
© Riproduzione Riservata






