Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Percassi conferma l'addio: “Soddisfatti per Lookman, c'è l'accordo verbale. Mercato? Finito qui”
Oggi alle 14:55Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Percassi conferma l'addio: “Soddisfatti per Lookman, c'è l'accordo verbale. Mercato? Finito qui”

L'AD a DAZN: «Mese impegnativo su tre fronti, ma è buon segno. Formalizzeremo l'uscita, in attacco non faremo altro»

Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio, l'Amministratore Delegato Luca Percassi ha fatto il punto sul momento cruciale della stagione della Dea. «Sarà un mese impegnativo, ma vuol dire che stiamo facendo bene perché poter giocare tre competizioni è significativo», ha sottolineato il dirigente, evidenziando l'orgoglio per essere ancora protagonisti in campionato e nelle coppe.

ACCORDO VERBALE - Il tema centrale è ovviamente la cessione di Ademola Lookman all'Atletico Madrid. Percassi non usa giri di parole e conferma la buona riuscita dell'affare: «Siamo soddisfatti dell'operazione Lookman, abbiamo degli accordi verbali raggiunti, ci saranno i tempi per formalizzare». Una dichiarazione che sancisce di fatto la fine dell'avventura del nigeriano a Bergamo, in attesa solo delle firme e degli annunci ufficiali.

MERCATO CHIUSO - Infine, una battuta chiara e netta sulle strategie per il reparto offensivo, che spegne le voci su possibili sostituti o colpi last minute: «I movimenti in attacco? Pensavamo fosse giusto far questo e non contiamo di fare altro». La società ritiene dunque la rosa completa e competitiva così com'è, affidandosi alle risorse già presenti in organico per sopperire alla partenza del numero 11.

© Riproduzione Riservata