Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
Il Milan ci spera, Leao prova a recuperare per l'Atalanta. Intanto si muove il mercato per gennaioTUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Il Milan ci spera, Leao prova a recuperare per l'Atalanta. Intanto si muove il mercato per gennaio

Il Milan ci spera. Dopo i nuovi esami delle scorse ore, Rafael Leao nella giornata di ieri ha svolto la prima parte dell'allenamento verso l'Atalanta col gruppo, per poi staccarsi e proseguire nel proprio percorso individuale. Una buona notizia per Stefano Pioli che spera così di poterlo convocare per la complicata sfida contro la Dea.

Una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore, col portoghese che svolgerà un provino prima di prendere una strada definitiva. Continua invece a lavorare a parte Simon Kjaer, con Theo Hernandez che giocherà ancora una volta da centrale.

C'è poi il capitolo mercato da monitorare con attenzione: come vi abbiamo raccontato a gennaio potrebbe esserci un tentativo rossonero per riportare alla base Matteo Gabbia, attualmente in prestito al Villarreal. Ma nelle prossime settimane si intensificheranno anche i contatti per anticipare a gennaio l'arrivo di Juan Miranda, esterno mancino col contratto in scadenza a giugno col Betis Siviglia.