Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Milan, pronta l'offerta per anticipare l'arrivo di Miranda. E Gabbia può tornare a gennaio

TMW - Milan, pronta l'offerta per anticipare l'arrivo di Miranda. E Gabbia può tornare a gennaioTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 11:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Milan ha deciso: vuole provare ad anticipare l'arrivo di Juan Miranda dal Betis Siviglia. Dopo aver raggiunto le scorse settimane un accordo col giocatore, il club rossonero adesso cerca un'intesa con la società andalusa già certa di un suo addio a fine stagione. L'idea del club rossonero è quella di stanziare un budget di circa due milioni di euro come indennizzo per anticipare l'arrivo di Miranda, una scelta dettata anche dall'ultima svolta tattica di Pioli con Theo Hernandez che, all'occorrenza, può anche giocare come centrale di difesa.
Dovesse arrivare a gennaio, Miranda firmerebbe un contratto di quattro anni e mezzo col Milan. In caso contrario, dal 1° luglio scatterebbe un contratto di cinque anni.

Basteranno? Presto la parola passerà alla società andalusa. Ma intanto il Milan si muove e, nel frattempo, lavora anche col Villarreal per risolvere il prestito di Matteo Gabbia così da anticipare il suo ritorno a Milanello. Il centrale classe '99 è legato alla società rossonera da un contratto valido fino al 30 giugno 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile