Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Trigoria
Lavoro differenziato per Hermoso, personalizzato per Çelik, Ziółkowski e Bailey, Soulé in gruppo. VIDEO!
Oggi alle 12:07Trigoria
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Lavoro differenziato per Hermoso, personalizzato per Çelik, Ziółkowski e Bailey, Soulé in gruppo. VIDEO!

La Roma continua la preparazione per la sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 3 gennaio alle ore 20:45. Dopo la vittoria contro il Genoa, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto una seduta a Trigoria per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’impegno contro la Dea.

LAVORO DIFFERENZIATO E PERSONALIZZATO - Hermoso ha seguito un programma di lavoro differenziato a causa di una pubalgia che lo ha colpito prima della gara contro il Genoa. Çelik e Ziółkowski, influenzati, hanno lavorato a parte con un programma personalizzato per recuperare al meglio. Buone notizie dal reparto offensivo, con Soulé che ha regolarmente preso parte all’allenamento dopo una lieve contusione subita durante il match contro il Genoa. Bailey, invece, ha proseguito il suo programma di recupero, continuando il lavoro personalizzato.

ALLENAMENTO POMERIDIANO - Domani, 1 gennaio, la Roma tornerà in campo nel pomeriggio per la sessione di allenamento, con l’obiettivo di arrivare pronta alla sfida contro l’Atalanta. La squadra giallorossa sta lavorando intensamente per cercare di mantenere il passo in campionato e affrontare al meglio l’importante impegno contro i bergamaschi.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro)