Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
Piove sul bagnato in casa Napoli. Spalletti perde anche Koulibaly, Fabian-Insigne: stop lieviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 dicembre 2021, 00:38I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Piove sul bagnato in casa Napoli. Spalletti perde anche Koulibaly, Fabian-Insigne: stop lievi

La maledizione della Coppa d'Africa, ma con un mese di anticipo. Dopo Anguissa e Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Kalidou Koulibaly, il comandante, che dopo essere uscito malconcio dalla sfida contro il Sassuolo di mercoledì ha svolto ieri gli esami che hanno evidenziato la distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Uno stop lungo, che dovrebbe tenerlo fuori dal campo di gioco per almeno 4-5 settimane.

Da capire se potrà dunque rispondere alla chiamata della sua Nazionale proprio per la Coppa d'Africa, al pari di Osimhen, appunto.

I sospiri di sollievo arrivano invece per Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne. Il centrocampista spagnolo presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro, mentre il capitano ha riportato una contrattura del soleo sinistro. I due calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie e saranno rivalutati in vista della partita di sabato.