Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Inter Joya mia"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Inter Joya mia"

"Inter Joya mia". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Paulo Dybala. L'argentino agita il mercato, mentre così Marotta studia l'affondo. In pista per quanto riguarda il futuro dell'ex Juventus c'è anche il Napoli e Mourinho...

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Lu-La, tutto come prima". La squadra di Simone Inzaghi vince in amichevole per 4-1 contro un Lugano sicuramente più avanti con la preparazione. La vecchia intesa tra il Toro e Big Rom funziona sempre e questa è una buona notizia.

Kalidou Koulibaly - Spazio nel taglio alto della prima pagina per il senegalese con questo titolo: "Chelsea vicino". I Blues offrono 40 milioni di euro per il difensore centrale del Napoli, mentre Luciano Spalletti, tecnico della formazione partenopea, già lo difende: "Guai a chi gli dirà qualcosa".

Gleison Bremer - C'è spazio per il difensore brasiliano nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Derby d'Italia per lui". Inter e Juventus a caccia del classe '97, mentre nel frattempo Cairo non ha dubbi: "Se Skriniar costa 70 milioni di euro, lui vale più di quanto dicono".

Paul Pogba - "Juve, 10 e gode". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio laterale della prima pagina. Il francese si presenta subito con parole significative: "Torno per vincere". Il nuovo corso della Signora parte dal patto stretto con Massimiliano Allegri.

Rafael Leao - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina al portoghese con questo titolo: "Presto". Il Diavolo deve blindare il suo gioiello con il rinnovo di contratto, che però ancora non decolla. La Premier League resta in agguato.
Prime pagine