Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Bucaro: "Non dobbiamo crogiolarci sul risultato, ma faccio un plauso alla mia squadra. Sul mercato stiamo valutando"
mercoledì 12 dicembre 2018, 17:22Copertina
di Antonio Tedeschi
per Tuttoavellino.it

Bucaro: "Non dobbiamo crogiolarci sul risultato, ma faccio un plauso alla mia squadra. Sul mercato stiamo valutando"

“Questa partita già mi preoccupa – spiega Giovanni Bucaro nel dopo partita – E secondo me qualunque squadra sarebbe venuta qui oggi avrebbe dovuto cedere il passo. La squadra aveva grande voglia di riscattarsi. Troppa grazia, però, non deve essere presa sottogamba. Con Cinelli abbiamo visto dei difetti che dovranno essere curati. Da domani abbiamo in mente la Torres”.

I difetti.
“In tutte le categorie ci sono dei difetti, e sul gol abbiamo subito un piccolo infortunio sul portiere. Ora dopo questo risultato vistoso andiamo a vedere i difetti, ma non voglio demoralizzare i miei ragazzi. Sono contento della prestazione di Pizzella, e soprattutto ha una dote importante. Visto che non ha timore di giocare con l’Avellino”.

Il mercato.
“Ho conosciuto un direttore che sa il fatto suo. Non dobbiamo aver fretta, visto che abbiamo a disposizione il mercato di gennaio. Sicuramente ci sarà qualcuno che verrà a dare una mano ora o dopo, ma in questo momento serve pensare alle prossime tre partite. Gli allenamenti sono pochi in modo di arrivare alla sosta con maggiore iniezione di fiducia”.

Il neo arrivato Eddy.
"Penso che sarà tesserato, e farà coppia con Patrignani. E' un ragazzo che conosco bene, e soprattutto può darci una grossa mano. Stiamo migliorando la batteria degli under".