Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Alle 15 arriva l'Anzio, Bucaro pensa al turnover: presentazione gara e probabili formazioni
mercoledì 16 gennaio 2019, 10:26Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Alle 15 arriva l'Anzio, Bucaro pensa al turnover: presentazione gara e probabili formazioni

Turno infrasettimanale per i Lupi: l'Avellino proverà a sfruttare il buon momento e il calendario, che la mette di fronte all'ultima in classifica, per provare a rosicchiare ulteriori punti alle prime della classe. Bucaro ha deciso di lasciare a casa per scelta tecnica Pizzella e Longobardi, Carbonelli e Tompte sono infortunati mentre Gerbaudo è squalificato. In tribuna il neo acquisto Alfageme, sarà della truppa a partire dalla trasferta di domenica ad Anagni.

Si gioca oggi alle 15, mezz'ora di ritardo rispetto all'orario ufficiale per esplicita richiesta dei laziali per motivi organizzativi: Partenio regolarmente disponibile dopo che l'Avellino ha risolto la questione affitto con il Comune, regolarizzando le rate di novembre e dicembre e concordando un pagamento mensile del canone di fitto.

Bucaro dovrebbe dare spazio al turn over in questa partita, facendo riposare quegli elementi che hanno giocato tre giorni fa ad Albano Laziale e che magari hanno bisogno di riposare in vista della nuova trasferta di domenica prossima. Confermato il 4-3-3, in porta ci sarà comunque confermatissimo Viscovo vista la volontà di schierare in porta il primo dei quattro under obbligatori e liberare una posizione di movimento; in difesa potrebbero agire sugli esterni Parisi da una parte e Omohonria o Patrignani dall'altra, Morero e Capitanio i centrali. A centrocampo Da Dalt prenderà il posto dello squalificato Gerbaudo, insieme a Di Paolantonio e uno tra Buono e Matute (dipende anche dall'utilizzo o meno di Omohonria come under); in attacco Sforzini potrebbe vincere la staffetta con De Vena, al suo fianco Tribuzzi e Ciotola. Rizzo partirà dalla panchina e potrebbe entrare a gara in corso. Aggregati anche gli Juniores Falco e Saporito.

AVELLINO (4-3-3): Viscovo (99); Patrignani (99), Morero, Capitanio, Parisi (00); Da Dalt, Di Paolantonio, Buono (99); Tribuzzi (98), Sforzini, Ciotola.
Allenatore: Bucaro.