Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / avellino / Copertina
Di Somma: "Contento del campionato dell'Avellino. Il futuro? Resterei, ma decide la società"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 15 giugno 2021 11:15Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Di Somma: "Contento del campionato dell'Avellino. Il futuro? Resterei, ma decide la società"

Salvatore Di Somma è intervenuto in collegamento con Linea Verde Sport su SportChannel: "Dopo l'incontro che faremo io, Braglia e il presidente D'Agostino ne sapremo di più sul futuro. Con Braglia mi sento spesso, con lui ho un rapporto che dura da 40 anni, col presidente mi sono visto dopo la partita col Padova ed era molto dispiaciuto. L'ho sentito il giorno dopo, per il suo compleanno, e mi è sembrato di nuovo carico e pronto a ripartire, migliorando l'organico. 

Bisogna ripartire il prima possibile, con me, con Braglia o con un altro allenatore, per organizzarsi per il prossimo campionato che vedrà club importantissimi, come le neo-promosse Messina, Taranto e Campobasso. È un campionato di Serie B, con società di grande tradizione. 

Qualche richiesta l'ho ricevuta, ma per me l'Avellino è tutto. Ma non posso sapere quale sarà il mio futuro, a me piacerebbe rimanere, ma se la società la pensa diversamente, pazienza. Io sono contento del percorso fatto dalla squadra. Se vediamo come siamo partiti e cosa ci è accaduto durante la stagione, siamo contenti. La Ternana ha fatto qualcosa di straordinario, ha battuto tutti i record, se non ci fosse stata la Ternana saremmo arrivati primi. Abbiamo fatto un percorso importante, la grandissima soddisfazione è data dall'aver ricompattato l'ambiente, ho visto un entusiasmo incredibile, che non vedevo da anni". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000