HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Reggina passa nel recupero, il pres. della Sicula attacca: "L'arbitro ha fatto di tutto per farli vincere". E tira in ballo anche il Bari: "Cosa ci andiamo a fare?"

15.12.2019 21:20 di Redazione TuttoBari    per tuttobari.com   articolo letto 323 volte
La Reggina passa nel recupero, il pres. della Sicula attacca: "L'arbitro ha fatto di tutto per farli vincere". E tira in ballo anche il Bari: "Cosa ci andiamo a fare?"
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

La Sicula Leonzio non ci sta. La vittoria in extremis della Reggina produce nuove polemiche. Il presidente del club siciliano Leonardi attacca: "Io non ho parole. La Reggina vincerà il campionato, ma così non è corretto. L'arbitro ha fatto di tutto per fare vincere la partita alla Reggina. L'arbitro ha inficiato la partita nell'ultimo quarto d'ora. L'espulsione di Sosa è inesistente, il nostro ha preso la palla. C'era un altro rigore. L'arbitro ce l'aveva con la Sicula Leonzio, l'avete visto tutto. Io non ce l'ho con la Reggina, oggi è stato palese, l'arbitraggio è stato di parte a favore della Reggina. Ogni contrasto fischiava a favore della Reggina. Poi ci squalificano per sei o dieci mesi, loro invece ti guardano con aria di superiorità. Le partite bisogna perderle solo per i meriti degli altri. Ha dato due minuti di recupero in più, poi ha fischiato al 95'. Giocavamo fuori casa e si è sentito, l'arbitro nettamente a favore della Reggina", si legge su tuttoreggina. Leonardi ha anche polemizzato sulla prossima sfida col Bari: "Se è così cosa ci andiamo a fare a Bari? Vado con la Berretti. Cosa ci vado a fare? Se dobbiamo far vincere le partite alla Reggina e al Bari di cosa stiamo parlando? Partiamo sconfitti...".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510