Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Corsinelli: "Vincere senza pensare ad altri. Reggina? Prima c'è la Sicula Leonzio"
lunedì 20 gennaio 2020, 12:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Corsinelli: "Vincere senza pensare ad altri. Reggina? Prima c'è la Sicula Leonzio"

Intervenuto questa mattina ai microfoni di RadioBari, il calciatore del Bari Francesco Corsinelli ha commentato la gara di ieri contro il Rieti: "La Reggina, purtroppo, ha vinto un’altra partita all’ultimo secondo. Noi però dobbiamo guardare solo in casa nostra, vincere senza pensare agli altri e tentare di recuperare punti sulla vetta. Di Cesare? Dispiace per Valerio. Speriamo tutti che il suo problema non sia grave - si legge su telebari.it - e che possa riprendersi nel giro di un paio di giorni".

Corsinelli, utilizzato spesso a partita in corso, ha commentato l'apporto dei subentrati: "Chi subentra deve sempre dare segnali forti e io mi sono fatto trovare pronto. Lo stesso ha fatto D’Ursi la settimana scorsa. In questi mesi fisicamente non è stato benissimo, idem Scavone: ora però siamo tutti al 100% e ci sentiamo tutti parte di questo fantastico gruppo. Avete visto che abbracci al gol di Maita? È già parte integrante di uno spogliatoio formato da bravi ragazzi, che si aiutano e hanno in testa un solo obiettivo".

Una battuta sulle prossime sfide: "Reggina? Prima abbiamo l’importante sfida con la Sicula Leonzio. Una gara facile solo sulla carta: ogni partita ha la sua storia e dobbiamo affrontare il match con la massima concentrazione. In più, in ottica vetta della classifica, c’è anche la Ternana. Un avversario importante con giocatori di qualità. Detto questo, però, ripeto: bisogna pensare solo a noi stessi".