Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Montalto, che numeri! Tre gol in soli 197 minuti. Ora punta una maglia da titolare
lunedì 23 novembre 2020 23:00In Primo Piano
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Montalto, che numeri! Tre gol in soli 197 minuti. Ora punta una maglia da titolare

Arrivato ad ottobre tra lo scetticismo generale, Adriano Montalto si è guadagnato a suon di reti e belle prestazioni la fiducia di compagni e tifoseria. Nato trentadue anni fa in Sicilia, Montalto è un mancino letale con un innato fiuto del gol, qualità preziose in un campionato ostico come la Serie C. Il suo trasferimento, concluso in extremis l’ultimo giorno di mercato, si sta rivelando per il momento tra i più azzeccati e fruttuosi della scorsa sessione, come dimostrato dall’ottimo rendimento in campo. 

A incuriosire gli addetti ai lavori è senza dubbio il minutaggio concesso fin qui al classe 1988. Solo 197 minuti, distribuiti su sette presenze, con una media di 28 minuti a partita: abbastanza curioso per un calciatore in grado di trovare la via della rete in tre occasioni. Quasi mai partito titolare nella formazione di Gaetano Auteri, Montalto si è rivelato però essere un prezioso jolly da inserire nel momento del bisogno. I suoi gol, arrivati tutti dalla panchina, sono frutto di impegno e dedizione verso la causa biancorossa. Montalto sta ricambiando la fiducia concessagli dalla società, che ha deciso di puntare su di lui dopo un paio di stagioni in chiaroscuro. 

Protagonista di un frizzante inizio di stagione, Montalto non ha ancora intenzione di rinunciare alle bollicine. Contro la Casertana ha dimostrato in dieci minuti di avere ancora la freschezza e la grinta di un ragazzino, atteggiamento che non sarà di certo passato inosservato a mister Auteri, che, scommettiamo, valuterà in questi giorni di regalargli una meritatissima maglia da titolare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000