Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Bressan a TuttoBari: “Marras e Antenucci top. Auteri merita fiducia”
sabato 21 novembre 2020 18:00In Primo Piano
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Bressan a TuttoBari: “Marras e Antenucci top. Auteri merita fiducia”

L’ex centrocampista di Bari e Fiorentina Mauro Bressan, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato dell’attuale situazione in casa biancorossa, soffermandosi sul match di domani pomeriggio contro la Caseertana. Ecco le sue parole: “Contro la Ternana il Bari non ha fatto una grande partita, penalizzato da alcune situazioni negative come il goal sbagliato e l’espulsione. Le Fere hanno meritato la vittoria, sono più squadra dei galletti. Auteri merita maggior fiducia, conosce lo spogliatoio e i giocatori, proporrà di giocare col miglior sistema di gioco a seconda dello stato di forma dei propri uomini”. 

Riguardo Marras e Antenucci: “Marras mi piace molto, l’ho sempre seguito, salta l’uomo e crea superiorità numerica, un giocatore del genere deve sempre esserci all’interno dello spogliatoio di una squadra importante. Anche Antenucci è molto importante, un grande bomber da cui ci si aspetta sempre la rete ogni domenica. Seppur con la Ternana abbia sbagliato penso che possa essere sempre pericoloso e sono sicuro che alla fine segnerà tanti goal per il Bari”. 

In vista del prossimo impegno dei biancorossi: “Contro la Casertana i galletti dovranno scendere in campo con la giusta mentalità, dimenticando la prestazione di domenica scorsa. La squadra ha una grande piazza alle spalle. Questo non deve risultare un problema bensì deve caricare ancor di più la compagine biancorossa”. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000