Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"
lunedì 29 novembre 2021, 09:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"

Bari reduce dal terzo successo consecutivo e primo a più sei dal Monopoli secondo, con Palermo a meno sette, Avellino a meno nove e Catanzaro a meno undici. Non poteva esserci inizio di settimana migliore, ne ha parlato Daniele Celiento ai microfoni di RadioBari: "Sapevamo che sabato non fosse semplice per noi, ma abbiamo portato a casa i tre punti meritatamente. Non pensiamo a chi ci insegue ma solo a fare la domenica la nostra partita. I punti di vantaggio ci sono e sta a noi mantenere alta la concentrazione e avere continuità. È presto per parlare di stacco, manca ancora tutto il girone di ritorno e tre match del girone d'andata. Non voglio parlare di punti da fare in queste partite, la nostra testa è solo sull'Avellino".

Avellino vincente ieri a Torre del Greco. I lupi sembrano essersi ripresi, questo il pensiero di Celiento: "Non hanno iniziato bene ma hanno un organico di tutto spessore. Hanno vinto su un campo non semplice. Sappiamo cosa ci aspetta, ma prepareremo bene la gara in questa settimana. Ci sarà prima di Natale un poker di partite di assoluta importanza. Il mese non ci nascondiamo è importante, però ripeto la nostra testa è solo sull'Avellino".

Sul match di sabato vinto con il Latina: "Abbiamo dominato l'avversario, con dei piccoli cali nell'arco dei novanta minuti che ci possono stare. Il risultato, alla fine, è stato giusto. Antenucci come tutti gli altri attaccanti, ha sempre dato il suo contributo, a prescindere dai gol fatti. Con Terranova ci stiamo trovando molto bene. Io sto bene e finalmente sto avendo un po' di continuità. Cercherò di dare ancora il contributo quest'anno. La società e la tifoseria non meritano queste categorie. I gol? Una sensazione che non provo da molto. Conta però vincere, poi chi segna è una cosa secondario".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000