Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Mercato
Da Como: La Gumina tornerà alla Sampdoria. Su di lui il BariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 maggio 2022, 14:00Mercato
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Da Como: La Gumina tornerà alla Sampdoria. Su di lui il Bari

Fra i nomi accostati al Bari per quanto riguarda il reparto offensivo c'è anche Antonino La Gumina, che nell'ultima stagione ha giocato al Como in prestito dalla Sampdoria, realizzando nove reti e tre assist. Stando a quanto riportato da La Provincia di Como, l'attaccante tornerà in blucerchiato al termine della stagione, ma potrebbe essere nuovamente ceduto.

Su di lui ci sarebbe il Bari, interessato anche all'altro attaccante in forza ai lariani Alberto Cerri: questa pista, però, è molto più complicata.

In fase di uscita, invece, si parla di un interessamento del Bari per Nino La Gumina, che comunque lascerà il Como dove era arrivato in prestito dalla Sampdoria.