Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Scheidler, debutto da urlo! Meno di venti minuti per il primo gol al San Nicola
domenica 2 ottobre 2022, 23:00News
di Gerardo D’Agostino
per Tuttobari.com

Scheidler, debutto da urlo! Meno di venti minuti per il primo gol al San Nicola

Vittoria da favola per il Bari nella sfida del San Nicola contro un Brescia incapace di arginare la valanga biancorossa. Lombardi annichiliti sin dall’avvio, il risultato è stata la tangente testimonianza della superiorità in ogni zona del campo dei biancorossi, che volano ora in vetta alla classifica. Al di là del risultato, sono molti i segnali assolutamente positivi per Mignani: tra questi, certamente fa ben sperare l’ottimo apporto dei subentrati.

La sfida contro il Brescia è anche la vittoria dei volti nuovi. Spicca tra i debuttanti Aurélien Scheidler, che ha vissuto una prima volta da incorniciare. Molta era l’attesa fin dal principio intorno al centravanti francese, per come è arrivato in sede di calciomercato e per l’investimento che il ds Ciro Polito ha fortemente voluto. Mignani ha deciso di buttarlo nella mischia al sessantesimo minuto al posto di Walid Cheddira, l’attaccante transalpino non ci ha messo troppo a presentarsi al San Nicola.

A meno di venti minuti dall’ingresso in campo Salcedo ha servito con un assist al bacio uno Scheidler perfettamente piazzato al centro dell’area di rigore. Il francese ha segnato il più facile dei gol, mostrando però nel frangente gran senso della posizione e già una buonissima intesa con i compagni di reparto. Aurelien ha tenuto dunque a chiarire subito che il Bari potrà contare su di lui, la speranza è che questo debutto da sogno possa essere solo il preludio di una stagione importante.