Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Cheddira vola, il suo Marocco è ai quarti. Ecco quali gare salterà con il BariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 dicembre 2022, 19:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cheddira vola, il suo Marocco è ai quarti. Ecco quali gare salterà con il Bari

Il Marocco ha compiuto una nuova impresa: i Leoni dell'Atlante hanno infatti superato ai calci di rigore la Spagna negli ottavi del Mondiale ed accederanno ai quarti per la prima volta nella loro storia. Questo porterà l'attaccante del Bari Walid Cheddira (oggi subentrato) a restare in Qatar ancora per qualche giorno.

Il suo Marocco scenderà in campo sabato prossimo alle 16 per il suo quarto di finale, fattore che porterà Cheddira a saltare, oltre all'infrasettimanale di giovedì 8 a Cittadella, anche la gara in programma domenica prossima contro il Modena. In caso di eliminazione, l'attaccante tornerebbe dunque a disposizione per la partita contro la Reggina in programma il 17 dicembre.

Nel caso in cui il suo Marocco dovesse centrare l'impresa della semifinale, Cheddira resterebbe invece in Qatar fino al termine della competizione (in caso di sconfitta giocherebbe comunque la finale per il terzo posto). Il suo rientro sarebbe quindi contro il Genoa, il 26 dicembre.