Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "Non abbiamo mai mollato. Antenucci?  Merita questa gioia. Ceter? Sappiamo quanto vale"
giovedì 8 giugno 2023, 23:40In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Mignani: "Non abbiamo mai mollato. Antenucci? Merita questa gioia. Ceter? Sappiamo quanto vale"

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

"Non so se è stato il Bari più bello, sono partite equilibrate e tirate. Devo fare i complimenti ai ragazzi che da inizio anno stanno dando continuità di atteggiamento e prestazioni, questa è la cosa più bella e che mi inorgoglisce. Non hanno mai mollato e credo che il pareggio sia meritato".

Sulla stagione: "Noi abbiamo provato a dare continuità al lavoro dello scorso anno, tenendo alta la concentrazione e la condizione fisica. Con grande umiltà e grande lavoro ci siamo ritagliati questa opportunità".

Sul ritorno: "C’è da giocarne un’altra, la cosa che più è importante è vedere gli occhi dei miei ragazzi, guardarli in faccia e sapere che daranno qualcosa in più per compiere un' impresa. Davanti c’è uno squadrone con un allenatore esperto. Cerchiamo di recuperare energia e diamo tutto quello che abbiamo".

Sulle tante occasioni sottoporta: "Porta stregata? No, quando si è in campo si è concentrati a quello che succede immediatamente dopo. Non puoi pensare a queste cose, ho grande fiducia nei miei. Anche oggi mi hanno dimostrato che non hanno paura di nessuno".

Su Antenucci: "Se dovessi far calciare un rigore come questo a qualcuno della mia squadra lo farei tirare a lui. Quando ho chiesto se se la sentiva ha detto sì senza batter ciglio. Nelle ultime gare ha giocato meno ma si merita tutto questo per ciò che ha dato a questa squadra".

Su Ceter"Il dispiacere di questa stagione è non aver avuto a disposizione un Ceter come quello di oggi. Sappiamo quello che può valere, ha dimostrato di essere uno che può dare una grossa mano a questa squadra".