TuttoBari - Bonanni: "In questo momento conta solo portare a casa punti. Longo? Tra i più importanti per la categoria"
Roberto Bonanni, ex centrocampista del Bari nella stagione 2007-08, con cui ha messo a referto 31 presenze e 5 reti, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare l'arrivo di Longo e la vittoria di Cesena. Ecco le sue parole.
Sulla vittoria di Cesena: "Il Bari ha portato a casa un risultato importante su un campo difficile, dove in pochi sono riusciti a raccogliere punti. È una vittoria che dà morale e che può dare la spinta per fare un girone di ritorno importante. La squadra deve tirare tutto quello che ha e provare a salvarsi".
Sull'arrivo di Longo: "Questo cambio ha prodotto subito una scossa, lo si è visto nell'atteggiamento dei giocatori. Io credo che ora si debba cercare di portare a casa punti, non si può badare troppo alle prestazioni. Una società gloriosa come il Bari, in questo momento, deve pensare solamente a salvarsi e a rimettersi in sesto".
Ancora sul neo mister barese: "Longo è un profilo importante ed esperto, sa il fatto suo. Fa richieste chiare alla sua squadra e penso che sia tra i profili più importanti della categoria. Lui sa quello che i tifosi vogliono, vale a dire una squadra, in primis, che lotta".
Un augurio per i galletti: "Sono convinto che il Bari alla fine riuscirà a tirarsi fuori da questa brutta situazione in cui si è messo. È quello che mi auguro con tutto il cuore".






