Bari in zona playout: è crisi aperta. Rischiano Magalini e Vivarini: per la panchina pronto Longo?
Un momento estremamente delicato quello del Bari, che ha chiuso male il 2025 e ha aperto peggio il 2026, inaugurato con un'ennesima sconfitta, stavolta maturata sul campo della Carrarese. Un ko che lascia i Galletti pugliesi - quando è andato in archivio anche il girone di andata - al quartultimo posto della graduatoria cadetta, che equivale a un playout: a niente, stante quelli che sono i risultati, sembra essere servito il cambio in panchina, con mister Vincenzo Vivarini che ha rimpiazzato Fabio Caserta.
E proprio per l'assenza di risultati, ecco che, come si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, sono tutti in discussione, mister compreso; e con lui anche il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini e il suo vice Valerio Di Cesare. Non è infatti da escludere che in giornata arrivino notizie di possibili esoneri, sia sul fronte panchina che dirigenziale, con il club che già da ieri si è detto intenzionato a fare di tutto per la permanenza in categoria.
Ma chi, eventualmente, andrebbe a ricoprire quei cruciali ruoli? Per quel che riguarda l'uomo mercato, tutto tace - e saranno poi da fare anche sostanziali operazioni sulla rosa -, mentre per la panchina è spuntato nuovamente il nome di Moreno Longo, ancora sotto contratto con i biancorossi e ieri, per sua iniziativa, spettatore in terra toscana per il match degli stessi; un nuovo profilo, vorrebbe dire un quarto allenatore a libro paga, e la cosa non sembra nei piani, così come non si dovrebbe rivedere Caserta. Sarà quindi una nuova giornata molto calda in casa Bari.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






