Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
TMW RADIO - Baiocco sul Perugia: "Ha la possibilità di salvarsi anche senza i play out"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 gennaio 2023, 07:49Serie B
di Tommaso Maschio

TMW RADIO - Baiocco sul Perugia: "Ha la possibilità di salvarsi anche senza i play out"

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Davide Baiocco
00:00
/
00:00
Davide Baiocco, ex calciatore e allenatore, ha commentato su TMW Radio la situazione attuale del Perugia, nel corso della trasmissione Piazza Affari.

Che cos’è finora che ha frenato il Perugia?
“A volte forse i risultati hanno influenzato il giudizio sul rendimento. Perugia probabilmente ora non è la situazione idilliaca per lavorare e si percepisce l’assenza di serenità. In più c’è Santopadre che non è certamente ben visto dalla piazza”

Trovi che comunque dal ritorno di Castori la squadra stia un po’ migliorando?
“L’operato di Castori di certo non ha messo in mostra spettacolarità, ma questo si sapeva. Da quando è tornato comunque la squadra c’è, sia sull’atteggiamento che nell’approccio al campo. In ogni caso la classifica è corta e proprio per questo fare tragedie sarebbe prematuro”.


Anche i play out possono essere una via per la salvezza?
“Credo ci siano anche le possibilità di evitarli i play out. In attacco sta mancando qualcosa, ma non mi soffermerei sui singoli, bensì sulla manovra, dove comunque c’è stato un miglioramento. I nomi lì davanti non mancano e il valore è assoluto per qualità ed esperienza”.

Che tipo di test sarà Bari-Perugia?
“È un bel test complicato, anche se non bisogna dimenticare che ci sono appena tredici punti di distanza tra le squadre. A parte il Frosinone che si sta staccando, in questo campionato si può vincere come perdere con tutti.”