Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Ad Bologna: "Zirkzee? A gennaio potete andare in vacanza in montagna, non succederà nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 22:45Serie A
di Tommaso Bonan

Ad Bologna: "Zirkzee? A gennaio potete andare in vacanza in montagna, non succederà nulla"

Questa sera a Milano va in scena l'undicesima edizione del Gran Galà del Calcio, un appuntamento molto atteso in cui sono premiati i migliori calciatori e le migliori calciatrici della stagione 2022-2023 e non solo. A margine, ai microfoni di Sky Sport durante la cerimonia, ha parlato anche l'ad del Bologna, Claudio Fenucci: "Sorpreso dalla stagione del Bologna? Già l'anno scorso avevamo fatto bene con l'arrivo di Thiago Motta. Il lavoro di allenatore e giocatori ci sta portando a questi risultati. Siamo felici anche di vivere la pressione per una nuova classifica".

L'atmosfera a Bologna. "C'è entusiasmo, si gioca un calcio divertente che è quello che avevamo chiesto a Thiago Motta. Ci sono le condizione per poter continuare con questo entusiasmo e fare bene".

Il Bologna ha sposato la linea dei giovani come Zirkzee e Ferguson: resteranno a gennaio? "A gennaio potete andare in vacanza in montagna, non succederà nulla".


Fabbian? "Lui ha fatto molto bene anche l'anno scorso e sta rispondendo presente, così come altri giovani come ad esempio Calafiori. Non mi permetto di dare consigli a Spalletti, ma dovrebbero guardare le prestazioni importanti che sta facendo".

La procura federale della Federcalcio ha aperto un procedimento nei confronti di Thiago Motta per dichiarazioni lesive dopo il pareggio col Lecce.. "Aspettiamo di capire se il procedimento continuerà o meno. Credo che le dichiarazioni di Thiago Motta siano frutto anche dalla delusione per la vittoria sfumata all'ultimo. Spero che finisca tutto con un proscioglimento".