Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
Il Como scappa, il Bologna lo riprende: 2-2 al "Sinigaglia", ora per gli emiliani la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 00:34I fatti del giorno
di Andrea Piras

Il Como scappa, il Bologna lo riprende: 2-2 al "Sinigaglia", ora per gli emiliani la Champions

E' finita senza vincitori né vinti la sfida del "Sinigaglia" fra Como e Bologna. Dopo tre trasferte consecutive, la squadra di Cesc Fabregas ha fatto ritorno fra le mura amiche ma la gara contro i rossoblù di Vincenzo Italiano è termina con tanto amaro in bocca. Gli emiliani sono riusciti a bloccare i lariani raggiungendoli sul punteggio di 2-2. Appuntamento dunque rimandato per entrambe le compagini con la prima vittoria stagionale.

Sono partiti forte i padroni di casa e grazie a Patrick Cutrone, abile ad inserirsi sul lato sinistro dell'area di rigore, hanno generato l'autorete che ha sbloccato il punteggio dopo nemmeno cinque minuti sul cronometro. La partita scorre via con occasioni da ambo le parti ma errori di mira hanno evitato che il punteggio cambiasse fino al duplice fischio del direttore di gara che ha mandato tutti negli spogliatoi.


La ripresa si è aperta con il raddoppio del Como e questa volta è stato tutto di Cutrone che ha superato Skorupski con un diagonale preciso. La squadra di Fabregas avrebbe avuto in più di un'occasione la palla del 3-0 ma Strefezza prima e Fadera poi hanno fallito la palla del ko. Il Bologna è tornato quindi in partita con Castro, che ha ribadito in rete un pallone respinto da Goldaniga, e nel primo dei nove minuti di recupero Iling Jr ha gelato tutti con una conclusione a giro sul palo più lontano.