Marocchino consiglia la Juve e i bianconeri: "A Bologna seguite la strada della Cremonese"
Ascolta il podcast
rbn /
00:00
/
00:00
L'ex calciatore bianconero Domenico Marocchino ha analizzato il delicato impegno della Juventus sul campo del Bologna, sfida chiave del prossimo turno di Serie A. "Mi spiace per il Bologna, a cui auguro il meglio perché è una bellissima realtà in una bellissima città, ma la Juventus domenica ha assolutamente bisogno dei tre punti", ha dichiarato a Radio Bianconera, sottolineando l’urgenza di una risposta immediata da parte della squadra allenata da mister Luciano Spalletti.
L’ostacolo, però, è tutt’altro che semplice. Il Bologna di Italiano arriva da una vittoria europea e sta mostrando una solidità superiore rispetto a quella juventina: "Non sarà facile, perché il Bologna è una squadra compatta e in fiducia", ha proseguito Marocchino.
Secondo l’ex centrocampista, la chiave del match sarà l’approccio tattico delle due formazioni in campo: "Bisogna giocare con pazienza e provare a dare fastidio ai rossoblù, andando in profondità velocemente quando se ne presenta l’occasione". Un’indicazione chiara è arrivata anche per il tecnico della Vecchia Signora: "Spalletti dovrà seguire, almeno in parte, la strada tracciata dalla Cremonese, che contro i rossoblù è riuscita a strappare il successo".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






