Bologna, Italiano: "Il mercato aperto crea disturbi e psico-fisicamente non siamo al top"
Parlando in conferenza stampa quest'oggi, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato anche del periodo di alti e bassi della squadra felsinea, reduce dal ko di Firenze: "Il calciomercato aperto che vuoi o non vuoi crea disturbi, poi una condizione fisica e mentale non ottimale. Tutte queste cose qui.Tuttavia dobbiamo mettere tutto questo da parte e pensare solo alla partita di domani. Abbiamo anche qualche acciaccato, ma siamo abituati all'emergenza e non potremo sbagliare la partita, dovremo farci trovare pronti. Bernardeschi? Da venerdì tornerà in gruppo e ne sono molto contento. Mi auguro non abbia perso la condizione che lo stava portando quasi al top. Penso che a Genova sarà convocato".
Come ha studiato il Celtic, specialmente in virtù del cambio allenatore?
"Abbiamo visto le immagini di partite con l'allenatore che ora è tornato. Giocano con un 4-3-3 simile alla Fiorentina con due interni che sanno riempire l'area di rigore".
Cosa trova con Sohm e cosa perde con Fabbian?
"Sohm ha caratteristiche simili a Fabbian. Nei tre ruoli di centrocampo ha sempre lavorato bene, sa riempire l'area, sa inserirsi da dietro, ha grande passo in conduzione ed ha la stoccata. Approfitto per salutare Giovanni e fargli un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






