Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia, Inzaghi: "Cremonese tra le favorite per la A. Cellino? Voglio renderlo orgoglioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 ottobre 2021, 19:49Serie B
di Luca Bargellini

Brescia, Inzaghi: "Cremonese tra le favorite per la A. Cellino? Voglio renderlo orgoglioso"

Conferenza stampa prima del derby contro la Cremonese per Filippo Inzaghi. Queste le parole del tecnico del Brescia riportato da TifoBrescia.it: “Gli ultimi ko? Non c’è un filo conduttore nelle due battute d’arresto incassate negli ultimi incontri. Il nostro pensiero è quello di affrontare una partita alla volta, cercando di rimanere concentrati su noi stessi. La Cremonese? Ha fatto meglio di noi, ha due punti in più e quindi parte favorita. Noi stiamo bene, i giocatori vogliono fare una grande gara e ci sarà il pubblico a supportarci. Io ho sempre inserito i grigiorossi fra le favorite.

Ha dato continuità all’allenatore, ha preso giovani forti, ha tre attaccanti ed esterni bravi, ha un dirigente come Braida. Per me è una favorita ed è seconda. Fagioli? Ottimo prospetto, giovane, mi piace, gli auguro di continuare così”.

Inzaghi poi ha commentato i recenti avvicendamenti nella dirigenza delle Rondinelle: “Il nostro pensiero non deve cadere su quello che è accaduto prima. Il presidente ha voluto effettuare cambiamenti e noi ci adeguiamo. Io so solo che a Brescia mi sento amato, soprattutto dal presidente che si preoccupa anche della mia salute (il riferimento è alla “brutta cera di Inzaghi, ndr”) e voglio rendere orgogliosi sia lui che i tifosi”.