Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, Dionigi: “Non è servita solo la testa per la salvezza. Destro potrebbe esordire”

Reggiana, Dionigi: “Non è servita solo la testa per la salvezza. Destro potrebbe esordire”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:19Serie B
di Lucio Marinucci

Davide Dionigi, allenatore della Reggiana, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’ultima ininfluente partita contro il Brescia. Queste le sue parole:

“I giocatori dopo la partita di Castellammare erano un po’ esausti, perché abbiamo spinto tanto in questo mese, sono proprio stremati. In questi due/tre giorni abbiamo cercato di recuperarne il più possibile perché siamo veramente contati, tanto che si sta pensando di convocare qualche ragazzo della primavera. Oggi però facendo la conta in tanti hanno manifestato la voglia di esserci, quindi vediamo domattina”.

“Destro lo stiamo valutando, anche perché Mattia è stato un crescendo fisico anche in questi due giorni. Finora non c’è stata ancora l’occasione giusta, però penso che potrebbe arrivare, vediamo se dall’inizio o in corsa. Lui comunque è un ragazzo che se l’è meritato soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto anche nei confronti della squadra e nei miei confronti. È stato veramente una sorpresa, un uomo perbene che ha capito il momento e che ha dato una grande mano all’interno del gruppo”.

“Quando si subentra e si riesce a cambiare le cose non è solamente un fatto di testa, perché sarebbe riduttivo per le partite che abbiamo vinto. Le partite si vincono con la testa, ma si vincono anche col gioco, con la corsa e con l’organizzazione. Penso che in poco tempo c’è stato tantissimo lavoro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile