HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » brescia » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Le probabili formazioni di Roma-Brescia: ancora Pastore sulla trequarti

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 06:19 di Simone Lorini    articolo letto 6045 volte
Le probabili formazioni di Roma-Brescia: ancora Pastore sulla trequarti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Torna il campionato, domani inizia la tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersi lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Brescia (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA ROMA - Con Pau Lopez in porta, fresco di esordio dal primo minuto con la Nazionale spagnola, Fonseca dovrebbe ritrovare Mancini in versione difensore centrale, in coppia con Smalling. In attesa di capire le condizioni di Spinazzola, Santon potrebbe tornare sulla destra, con il solito Kolarov a sinistra. Cerniera a due di centrocampo con l’irrinunciabile Veretout e probabilmente Diawara. Kluivert-Pastore-Zaniolo dovrebbe essere il trio sulla trequarti alle spalle di Dzeko, calcolando la cautela nel reinserimento di Pellegrini e Mkhitaryan.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia ritrova tutti i nazionali in vista del match contro la Roma. Alfredo Donnarumma ha avuto un attacco influenzale, ma sarà a disposizione di Grosso. Si va verso il 4-4-2, provato anche nell'ultima amichevole: spazio a Cistana e Magnani in difesa, con Sabelli e Martella (Mateju assente per squalifica) sulle corsie esterne. Bisoli e Tonali in mezzo al campo, con Romulo a destra e Zmrhal sulla corsia mancina. In attacco ci potrebbero essere novità, visti i rapporti tesi con Balotelli: Donnarumma potrebbe partire titolare, con Ayé a completare il reparto, pur senza sottovalutare la mossa Torregrossa. In questo modo i biancoblù potrebbero disporsi anche con il 4-3-3 tanto caro all'ex campione del mondo.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Brescia

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510