Moldavia, l'ex rossoblù Ionita si ritira dalla Nazionale: "Dal 2009 ad oggi ho dato tutto, ma l'amore per questo paese rimarrà sempre nel mio cuore"
Artur Ionita lascia la Nazionale della Moldavia. L'ex centrocampista del Cagliari, attualmente in forza alla Triestina, ha annunciato l'addio alla propria selezione tramite un post pubblicato sui social: "Si conclude un capitolo importante per me. Ho esordito in Nazionale nel 2009, ero un ragazzo di 18 anni che sognava di rappresentare il proprio Paese. Da allora ho combattuto molte battaglie, ho vissuto momenti belli e altri meno facili, ma ogni volta sono sceso in campo con lo stesso desiderio: dare tutto per la Moldova.
Ho imparato cosa significano la responsabilità, il sacrificio e l’orgoglio di indossare questa maglia. Ringrazio gli allenatori, i compagni e tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni. Il mio grazie più grande va a voi, tifosi – per ogni messaggio, ogni incoraggiamento e ogni momento in cui siete stati al nostro fianco. Mi ritiro dalla Nazionale, ma l’amore per i colori della Moldova rimarrà per sempre nel mio cuore".








