Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Monza, Paolo Bianco: "Contro l'Entella è mancata la voglia di correre, una prestazione così non è accettabile"
Oggi alle 11:30Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

Monza, Paolo Bianco: "Contro l'Entella è mancata la voglia di correre, una prestazione così non è accettabile"

Il Monza esce sconfitto dalla trasferta di Chiavari, battuto 1-0 dall'Entella allo stadio "Sannazzaro". Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa Paolo Bianco, ex difensore del Cagliari e tecnico dei biancorossi. Di seguito le sue parole, riportate dalla redazione di TMW:

Non ci si aspettava una prestazione così brutta. Cosa è mancato?

"La prestazione. Non possiamo approcciare la gara in questo modo e correre meno degli altri. L’Entella è una squadra molto organizzata e ha corso più di noi. Se non lo facciamo, facciamo fatica contro chiunque. Oggi è mancata la voglia di correre e rincorrere gli avversari e in questa categoria non può mancare mai. Sono entrati bene Hernani e Alvarez, Colpani sta migliorando. Non possiamo fare una prestazione del genere contro nessuno. Dobbiamo rimanere equilibrati perché il campionato è lunghissimo e questa prima parte è positiva".

Quanto ti ha dato fastidio vedere nel primo tempo una squadra che andava indietro e quando andava avanti non lo ha fatto con la stessa ferocia?

"Dovevamo riempire di più l’area di rigore. Non è una scusante il campo, ma è normale che sia diverso. La palla si controlla in maniera diversa. A prescindere da questo, la prestazione è stata negativa".

È un caso che tre sconfitte siano arrivate contro neopromosse?

"Sono momenti diversi della stagione. Ad Avellino era un momento delicato, a Padova non si meritava la sconfitta e oggi sono passati mesi da quelle sconfitte. Non si possono fare paragoni. Poi abbiamo vinto a Pescara che è una neopromossa".