
Sassuolo a caccia di un terzino destro. Tra i nomi emerge anche l'ex atalantino Hateboer
Il Sassuolo ha ancora qualche acquisto da dover completare per questi ultimi giorni del calciomercato estivo che ne segna il ritorno in Serie A. E le necessità degli emiliani non sono cambiate dopo l'esordio in campionato, coinciso con una sconfitta casalinga per 0-2 contro i campioni in carica del Napoli.
Oggi per esempio sarà la volta dell'annuncio ufficiale di Matic, che andrà a rinforzare ulteriormente un reparto, la mediana, che ha già accolto nelle scorse ore anche l'ex milanista Vranckx, ma l'esperto centrocampista serbo ex Roma non sarà l'unico innesto del Sassuolo per questi ultimi giorni. C'è per esempio la fascia destra della difesa da dover rinforzare e i nomi in tal senso si sprecano: si va da Pasquale Mazzocchi e Alessandro Zanoli, entrambi ai margini del progetto Napoli, fino ad Alessandro Birindelli del Monza, Gabriele Zappa del Cagliari e al belga Louis Patris del Sint Truiden.
A tutti questi nomi già emersi se ne aggiunge un altro, quello di Hans Hateboer. Stando al Resto del Carlino, infatti, c'è anche l'ex Atalanta tra i candidati a vestirsi di neroverde. Oggi al Rennes, sull'olandese va registrato anche il ritorno di fiamma del Groningen, squadra in cui ha mosso i suoi primi passi da pro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano