
Cagliari ancora attivo sul mercato. Dopo Palestra, si guarda a Posch del Bologna
Solo un paio di giorni fa, avevamo parlato dell'arrivo di Marco Palestra al Cagliari che, dopo la cessione di Nadir Zortea al Bologna, vuole correre ai riparti e puntellare la rosa a disposizione di mister Fabio Pisacane: il classe 2005, arriverà in prestito secco dall'Atalanta, ma potrebbe non essere l'unico innesto da apporre in questa ultima settimana di calciomercato, con il termine di questa sessione estiva fissato alle ore 20.00 di lunedì 1° settembre. Ancora sette giorni e tutto sarà più chiaro.
Giorni in cui, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club sardo deciderà se riprendere i dialoghi con il Bologna, stavolta per un arrivo sull'isola. L'austriaco Stefan Posch è uno dei possibili profili per la difesa, ma di più se ne saprà nelle prossime ore, con ulteriori valutazioni della dirigenza.
Probabilmente il tutto sarà post Palestra, che pare davvero ormai prossimo, come confermato ai microfoni di DAZN dal Direttore Generale dei sardi Guido Angelozzi: "Pisacane ha chiesto tre acquisti? Siamo sempre d'accordo con il mister, i dirigenti e il presidente. Si procede cercando di accontentare la società: già un giocatore al 99% l'abbiamo preso, da domani cercheremo di chiudere altri due acquisti e di migliorare dove ci siamo indeboliti. Quale è il nome del giocatore praticamente fatto? Palestra dell'Atalanta, secondo me è un giocatore giovane e forte. Già Zortea è stato rimpiazzato, vedremo di rimpiazzare anche gli altri".
Non resta quindi che attendere.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano