
Asllani è già ufficiale, Piccoli ed El Bilal Touré lo saranno presto: la raffica di mercato delle 13
Kristjan Asllani è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Ad annunciarlo è stato il club granata, che ha reso noti anche i dettagli dell'arrivo del centrocampista dall'Inter: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani", si legge. Sarà presto ufficiale invece il colpo Roberto Piccoli per la Fiorentina: oggi è il giorno delle visite mediche e delle firme sul contratto, l'attaccante proveniente dal Cagliari ha appena iniziato i controlli di rito a Firenze.
Chi può lasciare la Serie A è Artem Dovbyk. Secondo quanto raccolto da TMW, il Villarreal ha manifestato un interesse concreto per il centravanti ucraino classe 1997 e sta lavorando per portarlo alla corte di mister Marcelino entro fine mercato. Il Sottomario Giallo vorrebbe il calciatore in prestito con diritto, mentre la Roma ha bisogno di monetizzare almeno con un obbligo di riscatto. Per questo i contatti tra le parti vanno avanti, cercando di trovare una quadra che accontenti tutti. Ma il Villarreal fa sul serio, intenzionato a restituire alla Liga un giocatore capace di segnare ben 24 reti in 39 presene stagionali ai tempi del Girona.
Pesca in Italia anche il Besiktas, che sta per mettere le mani su un attaccante rientrato a inizio estate all'Atalanta dal periodo precedentemente trascorso in prestito in Germania, allo Stoccarda: si tratta di El Bilal Touré, pronto a fare nuovamente le valigie per lasciare Bergamo. La conferma è ufficiale e arriva direttamente dal club turco per un prestito con obbligo di riscatto. Infine, il Como: dopo aver iniziato alla grande il campionato, il club lariano vuole rinforzarsi ancora e pensa al laterale del Milan Alex Jimenez. Si lavora al prestito con diritto di riscatto dello spagnolo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano