Spezia, spunta anche Radunovic per la porta. Il serbo poteva già arrivare nel 2017
Spunta un nome nuovo per la porta dello Spezia. Con Sarr nuovamente fuori causa per un infortunio infatti il club ligure si trova a dover acquistare un estremo difensore da affiancare a Diego Mascardi e Leonardo Loria e per questo sarebbe guardando in casa Cagliari dove c’è quel Boris Radunovic che negli ultimi anni ha fatto il titolare in Serie B sia nel club isolano – conquistando la promozione – sia con la maglia del Bari.
Attualmente il classe ‘96 è chiuso da Caprile e potrebbe scendere di categoria per trovare maggiore spazio con il club ligure che però dovrà fare attenzione ad altre società cadette che hanno già fatto un primo sondaggio per il serbo. Radunovic potrebbe così giocare con quello Spezia dove sarebbe potuto approdare, come ricorda Il Secolo XIX nel 2017 quando l’allora ds Pietro Fusco lo aveva bloccato senza però avere l’avvallo della proprietà sul suo ingaggio.
Gli altri nomi emersi nei giorni scorsi per la porta dello Spezia sono quelli di Francesco Bardi, classe ‘92, e Alfred Gomis, classe ‘93, entrambi in uscita dal Palermo oltre che a Nikita Contini, classe ‘96, del Napoli. Con il club partenopeo che già da diverso tempo è sulle tracce del giovane Mascardi.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






