Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Gravina e il futuro di Mancini: "Non possiamo competere con i club ma l'Italia fa battere il cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 febbraio 2021, 10:45Serie A
di Pietro Lazzerini

Gravina e il futuro di Mancini: "Non possiamo competere con i club ma l'Italia fa battere il cuore"

Il contratto di Roberto Mancini sarà uno dei temi che la FIGC dovrà affrontare nei prossimi mesi e a rispondere ad una domanda posta dal Corriere della Sera proprio in merito alla panchina della Nazionale, è il presidente federale Gabriele Gravina: "Il rapporto con Mancini è ottimo e la condivisione del percorso è totale. Ha un contratto solido fino al Qatar e la strada è lunga. C'è un Europeo da giocare, ma anche le finali di Nations League e le qualificazioni al Mondiale.

Sotto certi aspetti non possiamo competere con i club, ma abbiamo un valore aggiunto: la maglia azzurra che fa battere il cuore".

Negli scorsi giorni, Roberto Mancini ha annunciato che la sua avventura alla guida della Nazionale si concluderà dopo Qatar 2022.