Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Europa League importante per noi. Lavoriamo ai rinnovi dei migliori"

Arsenal, Arteta: "Europa League importante per noi. Lavoriamo ai rinnovi dei migliori"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 18:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bodo/Glimt: "Abbiamo studiato i nostri avversari, la loro storia e quello che hanno fatto negli ultimi anni. Abbiamo in rosa Martin Odegaard che li conosce bene, ci ha aiutato molto a capire che domani sarà una partita difficile.

Arteta parla anche dei possibili rinnovo di Saliba, Saka e Martinelli
"Dobbiamo pianificare il futuro e ci stiamo lavorando. Vogliamo premiare i giocatori che per noi hanno un grande futuro per il club. Quando avremo qualcosa da annunciare, lo faremo".

L'Europa League?
"È una competizione molto importante per noi. C'è tanta concorrenza, ma domani giochiamo in casa, sarà un vantaggio per noi e dobbiamo sfruttarlo".

Come sta Partey?
"Sta bene, ha solo bisogno di giocare con costanza"