Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Cerezo: "Morata proseguirà qui. Joao Felix? Attendiamo il Barcellona"

Atletico Madrid, Cerezo: "Morata proseguirà qui. Joao Felix? Attendiamo il Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
martedì 25 giugno 2024, 10:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nel corso di un evento andato in scena ieri sera, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato in modo chiaro delle strategie di mercato dei Colchoneros in vista della prossima stagione, in particolare si è soffermato su Alvaro Morata - allontanando le voci di un suo possibile ritorno in Italia alla Juventus - e su Joao Felix (reduce da una stagione in prestito al Barcellona).

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da AS: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atlético de Madrid. João Félix? La situazione è esattamente la stessa di quindici giorni fa e tre mesi fa. È un giocatore dell'Atlético de Madrid, in prestito al Barcellona. Non sappiamo quale sarà la risposta del Barcellona e quando lo sapremo prenderemo le decisioni che dovremo prendere".

Morata ha segnato 21 gol nell'ultima stagione a Madrid e ha esordito col botto agli Europei contribuendo al 3-0 rifilato alla Croazia. Era stato lui il primo - nei giorni scorsi - a mettere in dubbio la sua permanenza, ma tale incertezza è stata spenta dal suo presidente. Quanto a Joao Felix, il suo futuro con la casacca dei Colchoneros sembra dunque più denso di nubi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile