Barcellona, Koundé: "Sappiamo che è difficile ma vogliamo vincere la Champions"
Intervenuto in conferenza stampa, il difensore del Barcellona, Jules Koundé ha parlato della prossima gara di Champions sul campo del Monaco: "La squadra capisce benissimo cosa vuole l'allenatore. Sono dinamiche nuove, il loro staff è molto al top e ognuno fa molto bene il proprio lavoro, a cominciare dagli attaccanti, che pressano molto bene. Ciò dà ulteriore fiducia e tutti noi vogliamo farlo. Ciò ti permette di segnare gol e vincere partite. Obiettivi? Quando si inizia una competizione l’obiettivo è vincerla, sappiamo che è molto difficile, una competizione con un format nuovo, al quale dovremo adattarci perché ci saranno più partite, ma l’obiettivo deve essere quello di competere.
L'anno scorso siamo arrivati quarti e quest'anno vogliamo di più. Nuovo format della Champions League? Ci sono vantaggi e svantaggi, niente è perfetto. Bisogna provarlo per avere un'opinione. Dovremo giocare più partite e questo significherà un peso maggiore. Ma nel nuovo formato penso che sia più competitivo, giochi con più squadre, ma non saprei dire se sia meglio o peggio.
Vendetta del Monaco? Può aiutarti, anche se questa competizione è diversa, il tempo è passato, siamo arrivati in un buon momento, vengono da tre vittorie e un pareggio, quindi siamo preparati per questa partita".