Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Laporta incontra l'agente di Lewandowski: "Certo che rimane". Almeno a gennaio

Barcellona, Laporta incontra l'agente di Lewandowski: "Certo che rimane". Almeno a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 dicembre 2023, 11:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Cena di mercato ieri a Barcellona fra il presidente dei blaugrana Joan Laporta e Pini Zahavi, uno dei agenti più importanti del panorama calcistico internazionale da tempo legato al nome di Robert Lewandowski. In Catalogna, infatti, da tempo si parla del futuro del centravanti polacco, nonostante un contratto valido fino al 2026 e un'opzione presente nell'attuale accordo per una ulteriore stagione.

Su queste basi, infatti, Zahavi alla domanda su quale sarà il futuro dell'ex Bayern Monaco ha risposto in maniera decisa e perentoria: "È certo che resta".

Da capire se tale affermazione rimarrà veritiera, non solo per il mercato di gennaio, ma anche per la sessione estiva quando le sirene della Saudi Pro League torneranno a farsi sentire in maniera insistente. A riportare la notizia è stato il quotidiano Marca oggi in edicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile