Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e Soulé

Le pagelle del Frosinone - Cheddira capitalizza, gran contributo di Harroui e SouléTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 17:26Serie A
di Lidia Vivaldi

Risultato finale: Monza-Frosinone 0-1

Cerofolini 6 - Nessun intervento particolarmente difficile, se non la parata in tuffo su Gagliardini nel finale.

Lirola 6 - Tanto lavoro sul piano difensivo ma anche qualche spunto interessante in avanti. Solido.

Romagnoli 6 - Fa buona guardia sia su Djuric che sugli inserimenti di Pessina.

Okoli 6,5 - Roccioso nei contrasti, anche rischiando qualcosa in termini disciplinari. Deve vedersela con un cliente tutt'altro che semplice come Colpani.

Zortea 6 - Si vede a tratti, ma è autore di un paio di iniziative interessanti che tuttavia non sortiscono gli effetti sperati.
Barrenechea 6,5 - Gioca con concentrazione massima e tanto agonismo. E' fondamentale per contenere le ripartenze del Monza. Dal 42' s.t.: Reinier s.v.

Brescianini 6,5 - Sempre dinamico e reattivo, si rende protagonista in alcune ripartenze che mettono alle strette il Monza.

Valeri 6,5 - Nel primo tempo porta avanti numerosi assalti sulla corsia mancina, facendo ammattire i marcatori avversari. Un po' meno incisivo nella ripresa.

Soulé 7 - Apporto fondamentale nell'economia della gara, recupera palloni e si fa trovare pronto per raccogliere i suggerimenti dei compagni. Coglie un palo clamoroso nella ripresa. Dal 45' s.t.: Baez s.v.

Harroui 7 - Grande contributo, soprattutto nella prima parte di gara. E' autore dall'assist per l'1-0 di Cheddira e di una conclusione personale che solo un miracolo di Sorrentino riesce a disinnescare. Dal 27' s.t.: Gelli 6,5 - Entra molto bene in partita ed è fondamentale per la tenuta nel finale.

Cheddira 7 - Si fa trovare subito pronto a spedire in rete la prima occasione dei canarini. Un gol che vale tantissimo anche se è l'unica vera palla-gol del marocchino. Dal 42' s.t.: Cuni s.v.

Eusebio Di Francesco 7 - Mette in campo una formazione che sa essere subito aggressiva, concretizzando la prima occasione creata, e legittimando il vantaggio con un primo tempo di grande sicurezza. Nella ripresa la squadra sa soffrire e capitalizzare la rete di Cheddira che dà una grossa mano in chiave salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile