Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernardo Silva-Barcellona, Guardiola frena: "Non è arrivata un'offerta adeguata"

Bernardo Silva-Barcellona, Guardiola frena: "Non è arrivata un'offerta adeguata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 4 agosto 2023, 16:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Community Shield contro l'Arsenal, Pep Guardiola ha risposto anche alle domande di calcio mercato. Incalzato su Bernardo Silva, accostato al Barcellona, il tecnico del Manchester City ha così risposto:

"Voglio chiarire perché conosco i rappresentanti del Barcellona. Sin dal mio primo giorno non voglio calciatori che non vogliono esser qui. Voglio lavorare con ragazzi che vogliono restare e lavorare con noi. Se qualcuno lo vuole, prenderà un aereo e verrà qui a parlare col nostro direttore sportivo. In ogni caso non abbiamo ricevuto un'offerta adeguata".

Guardiola ha inoltre aggiunto: "Per noi comprare un giocatore è sempre 10-15 milioni di sterline più caro di altri club, solo perché siamo il Manchester City. Se qualcuno vuole un nostro giocatore importante, deve prima di tutto fare un'offerta, cosa che non è avvenuta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile