Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Borussia Dortmund, Rose: "L'atteggiamento conta molto. Corsa per il titolo si sta riaprendo"

Borussia Dortmund, Rose: "L'atteggiamento conta molto. Corsa per il titolo si sta riaprendo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 gennaio 2022, 22:54Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Con la vittoria in rimonta sul difficile campo dell'Eintracht Francoforte, il Borussia Dortmund ha riguadagnato terreno sul Bayern Monaco, riaprendo virtualmente la corsa per il titolo in Bundesliga. Al termine della gara il tecnico dei gialloneri Marco Rose ha parlato a Sky Sport della prestazione al Waldstadion:

"La partita di oggi è stata un esempio di come possiamo e dobbiamo essere. Siamo entrati molto bene, ma poi abbiamo commesso troppi errori. Comunque, il primo tempo non è stato male, ma è troppo facile essere pericolosi contro di noi, devo ammetterlo. Volevamo riprenderla e i ragazzi hanno fatto bene. Dopo il gol, la convinzione è tornata: il fatto che abbiamo ribaltato la partita dovrebbe far capire ai ragazzi che l'atteggiamento è molto importante."

Sull'esultanza dopo il gol vittoria:
"E' stato bello e importante, ma con i tifosi sarebbe stato ancora più emozionante. Senza i tifosi a questo sport manca tutto."

Sulla lotta per il titolo:
"Il Bayern ha perso ieri e noi abbiamo vinto. Il discorso si sta riaprendo. Noi vorremmo rendere la Bundesliga molto, molto entusiasmante. Sappiamo di cosa è capace il Bayern, come sta quando tutti sono in forma. Noi dobbiamo fare i compiti, migliorare. Ovviamente tutto il resto viene spesso discusso dall'esterno, a seconda dei risultati".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000