Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa di Germania, festa dello Stoccarda fino alle 6 del mattino e kebab in spogliatoio

Coppa di Germania, festa dello Stoccarda fino alle 6 del mattino e kebab in spogliatoioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

I ragazzi di Sebastian Hoeness faranno fatica a dimenticare questo momento. Dopo 28 anni, lo Stoccarda è tornato nuovamente a vincere la Coppa di Germania (DFB-Pokal), merito del 4-2 inferto all'Arminia Bielefeld, favola vivente dopo aver eliminato diverse forze di Bundesliga e anche il Bayer Leverkusen. Eliminata sul più bello la squadra fresca di promozione in seconda divisione, gli svevi hanno festeggiato a dovere, come testimoniato da alcune foto circolate sul web.

Dagli occhialini da nuoto indossati da Deniz Undav e Angelo Stiller, passando per Pascal Stenzel che come un qualsiasi turista a Berlino si ciba di un ottimo... kebab. Lo riporta Sky Sports DE: il vincitore della Coppa di Germania e immortalato con la pietanza mediorientale tra le mani, una foto da incorniciare in termini di unicità. Non potevano mancare i sigari dei campioni lungo la strada verso la festa con i tifosi per il trofeo conquistato.

Secondo il quotidiano tedesco BILD, gli ultimi giocatori dello Stoccarda hanno lasciato la festa intorno alle 2 di notte. Alcuni, a quanto pare, hanno continuato a festeggiare e raggiunto le 6 del mattino. E a proposito di festeggiamenti, andranno avanti proprio oggi in città a Stoccarda: la parata comincerà nel primo pomeriggio (15:30) e poi ci sarà la festa esclusiva sul balcone del municipio, stando a quanto si legge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile